Un concorrente della Premier sta preparando la stagione precampionato del Girona

Il Girona ha accresciuto la sua lista di impegni pre-stagionali aggiungendo un’ulteriore amichevole. Il club catalano affronterà il Newcastle United il prossimo 9 agosto alle 19:30 al Saint James Park. Questo sarà il sesto incontro amichevole, secondo le attuali informazioni disponibili.

La lista dei rivali comprende Olot, Espanyol, Toulouse, Bournemouth e Montpellier, con la possibile aggiunta del Napoli, ma manca ancora la conferma dal club. Incontro fissato con la squadra di Olot, tradizionalmente presenti nelle pre-stagioni di Girona, il prossimo mercoledì 17 luglio alle 19:00, sul campo di casa dell’Olot.

Il prossimo avversario, un altro club catalano, sarà l’Espanyol. Le partite contro Montpellier e Espanyol sono rispettivamente previste per il 20 luglio al R.V. Training Center e il 27 luglio alle 11:00 a porte chiuse sul campo di Torremirona.

Inoltre, il Girona se la vedrà di nuovo con una squadra francese, il Toulouse, il 31 luglio, con lo stesso orario e luogo dell’incontro con l’Espanyol, anche questo a porte chiuse.

Infine, il Girona si scontrerà con il Bournemouth il 10 agosto alle 19:00, in quello che sarà l’ultimo match amichevole prima di iniziare il campionato di lega il prossimo giovedì 15 agosto contro il Betis al Benito Villamarín.

Lascia un commento

Brais Méndez ha trascorso due anni come realista, nel corso dei quali il suo valore di mercato è raddoppiato

Il Betis non ha intenzione di lasciar andare Assane Diao