Julián Álvarez, attaccante dell’Atlético de Madrid, ha segnato il gol decisivo che ha portato alla vittoria della squadra contro il Real Mallorca. Intervistato da DAZN, il giocatore ha commentato l’incontro: “Sapevamo che sarebbe stata una partita complicata; nel secondo tempo abbiamo migliorato un po’, siamo riusciti a segnare e a prendere tre punti cruciali”.
L’Araña ha sottolineato che, nonostante dovesse solo spingere il pallone in rete, è stato vicino a rovinare l’ottima azione del suo compagno Giuliano. “Penso che non mi avesse visto, si è fermato un attimo e il passaggio era corto, ma alla fine è andata a buon fine”, ha spiegato.
Parlando del suo stato attuale con sette gol all’attivo, l’argentino ha evidenziato: “Credo ci sia sempre margine di miglioramento, mi sento bene e i miei compagni, lo staff e il corpo tecnico mi hanno supportato per adattarmi nel modo più veloce possibile. Sono costantemente alla ricerca della mia migliore versione e mi impegnerò per raggiungerla ogni giorno”.
Álvarez ha anche riconosciuto che la partita è stata piuttosto complicata: “Non abbiamo creato molte situazioni favorevoli, sebbene abbia avuto alcune opportunità di tirare, ma sono state bloccate. Dobbiamo sfruttare le occasioni che ci si presentano e credo che in parte lo abbiamo fatto, mantenendo la porta inviolata, quindi siamo molto soddisfatti”.