La reazione del tifoso che svenne a Butarque riguardo al Leganés: “Dopo tre o quattro ore al pronto soccorso…”

Nel corso della prima frazione dell’incontro tra Leganés e Getafe, che ha avuto luogo domenica scorsa a Butarque e che ha visto prevalere la squadra locale, il gioco si è interrotto per alcuni minuti a causa di un tifoso che ha perso i sensi sugli spalti.

I giocatori David Soria, estremo difensore del Getafe, e Miguel de la Fuente, attaccante del Leganés, si sono immediatamente attivati per aiutare il personale medico presente. Alcune ore dopo il momento critico, sulla piattaforma social ‘X’ si è sviluppato uno scambio di messaggi inaspettato e rassicurante, poiché si è appreso che il tifoso stava bene.

Tutto è iniziato con un commento sul profilo ufficiale del club che recitava: “Ea, che bella giornata, no?”, con riferimento alla sofferta vittoria della squadra. Un utente ha risposto: “Beh, considerando che la persona che si è svenuta era proprio al limite del primo tempo e dopo 3-4 ore in ospedale, posso dire che sono molto felice”. Il Leganés ha quindi replicato: “Ti auguriamo una pronta guarigione e siamo lieti di sapere che stai così bene!”.

Il percorso di Giulio Zeppieri: tra infortuni e speranze di risalita

Il club non ha un’ossessione per l’Europa