Nonostante Xabi Alonso abbia affermato in conferenza stampa prima dei quarti di finale del Mondiale per club che Rodrygo Goes “è concentrato sulla vittoria e pronto quando ne avremo bisogno”, le voci riguardanti una sua possibile partenza continuano a circolare. Il giovane attaccante, che ha un contratto valido fino a giugno 2028, potrebbe lasciare il Real Madrid, con l’Arsenal che è emerso come il candidato principale per il suo trasferimento.
Il club merengue non sarebbe contrario a cederlo per una cifra che si aggira tra i 70 e gli 80 milioni di euro. Tuttavia, i Gunners non sono gli unici interessati. Recentemente, ‘Sky Sports’ ha rivelato che anche l’Al Nassr ha avviato contatti con il giocatore e sarebbe disposto a offrirgli “un assegno in bianco”.
Se Rodrygo decidesse di accettare, avrebbe la possibilità di giocare insieme a Cristiano Ronaldo. Tuttavia, secondo quanto riportato, il calciatore preferirebbe trasferirsi in Premier League piuttosto che in Arabia Saudita, qualora dovesse lasciare il Real Madrid.