Rodrygo nel mirino: Cristiano Ronaldo punta a ‘prenderlo’ dal Real Madrid e dall’Arsenal

Nonostante Xabi Alonso abbia affermato in conferenza stampa prima dei quarti di finale del Mondiale per club che Rodrygo Goes “è concentrato sulla vittoria e pronto quando ne avremo bisogno”, le voci riguardanti una sua possibile partenza continuano a circolare. Il giovane attaccante, che ha un contratto valido fino a giugno 2028, potrebbe lasciare il Real Madrid, con l’Arsenal che è emerso come il candidato principale per il suo trasferimento.

Il club merengue non sarebbe contrario a cederlo per una cifra che si aggira tra i 70 e gli 80 milioni di euro. Tuttavia, i Gunners non sono gli unici interessati. Recentemente, ‘Sky Sports’ ha rivelato che anche l’Al Nassr ha avviato contatti con il giocatore e sarebbe disposto a offrirgli “un assegno in bianco”.

Se Rodrygo decidesse di accettare, avrebbe la possibilità di giocare insieme a Cristiano Ronaldo. Tuttavia, secondo quanto riportato, il calciatore preferirebbe trasferirsi in Premier League piuttosto che in Arabia Saudita, qualora dovesse lasciare il Real Madrid.

Scopri il profilo di Ivan Pedrelli, nuovo allenatore del Lentigione Calcio

Scopri il talento di Simone Vecerina nella Juvecaserta