Durante la sessione di allenamento di oggi, il Real Betis ha visto il ritorno di Marc Bartra e Aitor Ruibal al centro sportivo Luis del Sol sotto la guida di Manuel Pellegrini. Ruibal, che aveva subito un infortunio miotendinoso di media gravità al bicipite femorale alla fine di agosto contro l’Athletic Club, era stato costretto a saltare diverse sedute recenti.
Marc Bartra, invece, è tornato ad allenarsi con la squadra lunedì e ha continuato oggi, rendendolo potenzialmente disponibile per la partita di venerdì contro la Real Sociedad, dopo aver saltato l’incontro di domenica scorsa contro il Levante. Tuttavia, non era presente agli allenamenti di oggi Nelson Deossa, che ha avvertito dei fastidi al termine della partita contro il Levante.
Rimangono convalescenti anche Ricardo Rodríguez e Isco, la cui riabilitazione sta procedendo bene. Infine, continuano a lavorare con la prima squadra il terzino sinistro Darling Bladi, che ha fatto il suo debutto in una convocazione domenica scorsa, e il difensore centrale Félix Garreta.