Il match tra Barça e Getafe si svolgerà allo stadio Johan Cruyff, con alcune novità riguardanti la vendita dei biglietti

Il Club sta svolgendo un intenso lavoro per ottenere i permessi amministrativi necessari all’apertura del Spotify Camp Nou nelle prossime settimane. Con questo annuncio, il FC Barcelona comunica ufficialmente che la partita contro il Getafe, in programma domenica prossima alle 21:00, si disputerà anche all’Estadi Johan Cruyff, come già anticipato lunedì da MD.

Pertanto, la squadra giocherà nuovamente nello stesso stadio in cui ha affrontato il Valencia la scorsa domenica, partita durante la quale il Barça ha ottenuto una netta vittoria (6-0) in presenza di un ottimo clima sugli spalti, nonostante la limitazione di capienza a 6000 posti.

Per quanto riguarda l’acquisto dei biglietti, i soci che avranno la priorità saranno coloro che hanno sottoscritto un abbonamento a Montjuïc negli ultimi due anni e non hanno ricevuto un posto nel sorteggio per la partita Barça-Valencia dello scorso venerdì, né hanno potuto acquistare biglietti successivamente. Dopo le 24 ore di prevendita riservate a questo gruppo di soci, la vendita sarà aperta a tutti gli abbonati delle due intere stagioni all’Estadio Olímpico Lluís Companys.

Il calendario per l’acquisto dei biglietti prevede che, a partire dalle 10:00 del 17 settembre fino alle 10:00 del 18 settembre, i soci che non sono riusciti a comprare un biglietto per il match contro il Valencia possano farlo. I biglietti possono essere acquistati singolarmente o in gruppi di massimo sei soci. Dal 18 settembre, sarà avviato il processo di vendita diretta per il resto dei soci con abbonamento attivo per le due stagioni complete all’Estadio Olímpico Lluís Companys. Il Club sottolinea che i biglietti saranno nominali e acquistabili esclusivamente tramite i canali ufficiali.

Considerando la capacidad restringida del Estadio Johan Cruyff, es aconsejable prestar atención a los plazos fijados para asegurar la presencia en el encuentro.

CaixaBank ha esteso il suo accordo di sponsorizzazione con il Girona, confermandosi officialmente partner fino al 2029