Le formazioni potenziali per la partita tra Real Sociedad e Atlético di Madrid

L’Atlético de Madrid sembra aver chiarito la propria formazione in vista del match di domenica contro la Real Sociedad, come dimostrato dagli allenamenti recenti. La squadra schiererà Jan Oblak tra i pali e una linea difensiva con Marc Pubill come centrale affiancato da Le Normand, mentre Marcos Llorente e David Hancko occuperanno le fasce.

Il centrocampo sarà presiduto da Pablo Barrios e dall’irrinunciabile Koke Resurrección, con Baena pronto a rientrare sulla sinistra. In attacco, si prevede la presenza di Alexander Sorloth e Julián Álvarez. Pertanto, la formazione titolare potrebbe essere Oblak; Llorente, Pubill, Le Normand, Hancko; Giuliano, Barrios, Koke, Baena; Julián Alvarez e Sorloth.

Dall’altra parte, la Real Sociedad, con il nuovo allenatore Pellegrino Matarazzo al timone, cerca una vittoria fondamentale per superare la sua attuale crisi di risultati e allontanarsi dalla zona retrocessione. Il club basco dovrà affrontare l’Atlético ad Anoeta con importanti assenze per infortuni (Yangel Herrera, Iñaki Rupérez) e squalifiche (Jon Gorrotxategi, Igor Zubeldia), ma recupera Orri Oskarsson e Ander Barrenetxea, oltre a dare spazio ai giovani Kita e Ibai Agirre.

Si prevede che Matarazzo adotterà un modulo 4-2-3-1, schierando Remiro; Aramburu, Jon Martín, Caleta-Car, Sergio Gómez; Turrientes, Soler, Kubo, Brais Méndez, Guedes; e Oyarzabal in attacco.

Sorloth ritorna ad Anoeta con il ricordo del suo ‘poker’ al Metropolitano

Il Rayo Vallecano sta attraversando uno dei suoi periodi più difficili in campionato sotto la guida di Iñigo Pérez