Cremonese vs Cosenza: Una Vittoria Dura e Meritata per la Cremonese

Resoconto dettagliato della partita del 14 Gennaio 2024

La partita Cremonese vs Cosenza, svoltasi domenica 14 gennaio 2024 alle 16:15 allo Stadio Giovanni Zini di Cremona, ha visto una vittoria per la squadra di casa al termine dei tempi regolamentari.

I due allenatori, Giovanni Stroppa per la Cremonese e Fabio Caserta per il Cosenza, hanno schierato le loro squadre rispettivamente con un 3-5-2 e un 4-3-3.

Nel primo tempo, l’unico evento degno di nota è stato l’ammonizione di Luca Ravanelli della Cremonese al 22° minuto per fallo, seguita da un’altra per Mateusz Praszelik del Cosenza solo un minuto dopo.

Nonostante le due squadre abbiano lottato duramente, il primo tempo si è concluso senza reti.

All’inizio del secondo tempo, la Cremonese ha effettuato due sostituzioni simultanee: David Okereke è entrato al posto di Paolo Ghiglione e Frank Tsadjout ha preso il posto di Massimo Coda. Il Cosenza ha risposto con una serie di cartellini gialli: Michael Venturi al 53° minuto e Tommaso D’Orazio al 55°. Quest’ultimo è stato poi sostituito da Gianluca Frabotta al 62° minuto, nello stesso momento in cui Idriz Voca è entrato al posto di Federico Zuccon.

Il momento decisivo della partita è arrivato al 76° minuto, quando Valentin Antov della Cremonese ha segnato l’unico gol della partita, assistito da Luca Zanimacchia. Questo ha portato la Cremonese in vantaggio 1-0, un risultato che sarebbe rimasto invariato fino alla fine della partita.

Gli ultimi minuti di gioco sono stati caratterizzati da una serie di sostituzioni e cartellini gialli. Il Cosenza ha effettuato tre sostituzioni tra il 74° e l’83° minuto, mentre la Cremonese ne ha fatte due tra l’85° e l’89°. Michele Collocolo della Cremonese e Aldo Florenzi del Cosenza hanno ricevuto cartellini gialli rispettivamente al 79° e al 92° minuto. Infine, nei minuti di recupero, sia Michele Camporese del Cosenza che David Okereke della Cremonese sono stati ammoniti per litigio, chiudendo una partita combattuta e intensa.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Venezia trionfa in casa contro la Sampdoria in una partita ricca di emozioni

Parma vs Ascoli: Un pareggio pieno di azione

Contentsads.com