La Sampdoria trionfa contro la FeralpiSalò in una partita piena di emozioni

Domenica 3 Marzo 2024, ore 16:15, Stadio Leonardo Garilli, Piacenza

Domenica 3 Marzo 2024, presso lo Stadio Leonardo Garilli di Piacenza, si è svolta una partita di calcio piena di emozioni tra la FeralpiSalò e la Sampdoria. Le due squadre, entrambe schierate con una formazione 3-1-4-2, hanno dato vita a una sfida accesa e ricca di colpi di scena.

La Sampdoria, allenata da Andrea Pirlo, ha avuto la meglio sulla FeralpiSalò, guidata da Marco Zaffaroni, con un risultato finale di 3-1.

Il match si è aperto con un gol su rigore di Manuel De Luca per la Sampdoria al 9° minuto, seguito da una serie di cartellini gialli.

Antonio Barreca della Sampdoria è stato ammonito al 11° minuto per fallo, e poco dopo, al 16°, anche il suo compagno di squadra Giovanni Leoni ha ricevuto un cartellino giallo. Nonostante le difficoltà, la Sampdoria è riuscita a raddoppiare al 18° minuto con un gol di De Luca, assistito da Valerio Verre.

Il primo tempo si è concluso con un altro giallo per la Sampdoria, stavolta per Gerard Yepes, e uno per la FeralpiSalò, assegnato a Luca Fiordilino, entrambi al 28° minuto. Prima della fine del primo tempo, al 43°, un altro giallo è stato mostrato a Ebrima Darboe della Sampdoria.

La ripresa si è aperta con un gol della FeralpiSalò al 48° minuto, segnato da Christos Kourfalidis su assist di Davide Di Molfetta. Tuttavia, la reazione della FeralpiSalò è stata frenata da una serie di sostituzioni: al 51° minuto Kristoffer Askildsen ha sostituito Darboe nella Sampdoria, e al 56° Gaetano Letizia è entrato al posto di Mattia Tonetto per la FeralpiSalò. Al 66° minuto, la FeralpiSalò ha effettuato un doppio cambio, con Karlo Butić e Mattia Zennaro che hanno preso il posto rispettivamente di Andrea La Mantia e Di Molfetta.

La Sampdoria ha risposto con due sostituzioni al 69° minuto: Simone Giordano ha rilevato Barreca e Stefano Girelli è entrato al posto di Pajtim Kasami. Nonostante un altro cartellino giallo per la Sampdoria, stavolta per Askildsen al 73°, la squadra di Pirlo è riuscita a segnare il terzo gol al 80° minuto grazie a Verre, su assist di Petar Stojanovic.

Gli ultimi minuti della partita hanno visto altre sostituzioni da entrambe le parti e un ultimo cartellino giallo per la Sampdoria, assegnato a Stojanovic al 92° minuto. Nonostante gli sforzi della FeralpiSalò, la Sampdoria ha mantenuto il vantaggio fino al fischio finale, portando a casa una vittoria importante.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Frosinone e Lecce si dividono i punti in un match vibrante

Bari 1908 vs Spezia: Un pareggio combattuto sul campo di San Nicola

Contentsads.com