Como trionfa a Catanzaro in un match ricco di emozioni

Rivivi i momenti salienti della partita Catanzaro vs Como del 6 Aprile 2024

La partita Catanzaro vs Como, svoltasi il 6 aprile 2024 allo Stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro, ha regalato emozioni e suspense fino all’ultimo minuto. Entrambe le squadre hanno adottato una formazione 4-4-2, con i rispettivi allenatori, Vincenzo Vivarini per il Catanzaro e Cesc Fàbregas per il Como, che hanno dimostrato una grande strategia tattica.

Il primo tempo si è aperto con un gol annullato per fuorigioco, deciso dal VAR al minuto 11. Tuttavia, il Catanzaro non si è lasciato scoraggiare e ha aperto le marcature al 19° minuto con un gol di J. Vandeputte, assistito da D.

Veroli. Il Como ha risposto con una serie di interventi aggressivi, culminati con un cartellino giallo per Cas Odenthal al 27° minuto per un fallo commesso. Il primo tempo si è concluso con un altro cartellino giallo, questa volta per l’allenatore del Catanzaro, Vincenzo Vivarini, per un litigio.

Il secondo tempo ha visto il Como entrare in campo con una nuova energia. Subito dopo l’inizio, al 46° minuto, Fàbregas ha effettuato due cambi: Federico Barba è entrato al posto di Cas Odenthal e Daniele Baselli ha preso il posto di Oliver Abildgaard. Questi cambi hanno avuto un impatto immediato sul gioco, con il Como che ha pareggiato al 62° minuto grazie a un gol di Alessandro Gabrielloni. Il Catanzaro ha risposto con un cartellino giallo per Matias Antonini al 58° minuto per un fallo.

Nonostante gli sforzi del Catanzaro, il Como ha preso il comando della partita al 67° minuto con un gol di Lucas Da Cunha. Il Como ha poi subito un duro colpo quando Lucas Da Cunha è stato costretto a uscire per infortunio al 71° minuto, sostituito da Moutir Chajia. Il Catanzaro ha cercato di reagire con una serie di cambi, ma non è riuscito a pareggiare.

Gli ultimi minuti della partita sono stati intensi, con il Catanzaro che ha cercato disperatamente di pareggiare. Tuttavia, un altro gol annullato per fuorigioco al 90+7 minuto ha segnato la fine delle speranze del Catanzaro. Il Como ha trionfato con un risultato finale di 2-1, in una partita che ha regalato emozioni fino all’ultimo minuto.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cittadella supera Reggiana in un match ricco di emozioni

Palermo vs Sampdoria: Un Duro Scontro Termina in Pareggio

Contentsads.com