Advertisements

A Filippo Ganna la crono nel deserto

Advertisements
Advertisements

Filippo Ganna senza rivali nella corsa contro il tempo all’UAE Tour. Il piemontese conquista la seconda tappa lasciando le briciole ai rivali: Stefan Bissegger (EF Education – Nippo) chiude a 14″, Mikkel Bjerg (UAE Team Emirates) a 21″.

“E’ stato un po’ strano pedalare nel deserto ed è stata la mia prima volta all’UAE Tour: è difficile andare a 55 o 56 km all’ora ma sono davvero felice.

Advertisements

Non è mai facile vincere una cronometro anche se ti presenti con buone gambe e forte concentrazione. Per fortuna il mio corpo si è dimostrato pronto per questa fatica ed è arrivato un risultato fantastico tanto per me quanto per il mio team” ha osservato il portacolori della Ineos Grenadiers.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli