Advertisements

Hamilton in Ferrari, Mattia Binotto non ha rimpianti

Advertisements
Advertisements

Negli scorsi mesi erano insistenti le indiscrezioni che accostavano Lewis Hamilton alla Ferrari ma a quanto pare non c’è stato nulla di concreto. Ai microfoni di Sky Sport Mattia Binotto ha commentato tali voci: “Non credo ci pentiremo della scelta di non provare a prendere Hamilton”.

Advertisements

“Alla fine della giornata si prendono le decisione che si ritengono le più giuste. Ora abbiamo un pilota straordinario come Leclerc, sul quale abbiamo investito molto. Pensiamo che Charles abbia un talento enorme e con la monoposto giusta sia in grado di lottare con Hamilton”.

“Abbiamo fatto le nostre scelte e crediamo che lui e Sainz formino una coppia molto forte. Non credo quindi che avremo rimpianti di alcun genere” ha concluso Mattia Binotto.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli