Advertisements

La sentenza di Joan Mir su Marc Marquez

Advertisements
Advertisements

In attesa di sapere quando Marc Marquez tornerà in pista, Joan Mir ha dichiarato: “Sarò il pilota da battere, ma non abbiamo vinto il titolo per la nostra velocità, bensì per la costanza e per esser stati i più intelligenti.

Advertisements

Abbiamo buone possibilità per difenderlo, ma se c’è Marc Marquez in pista sarà lui il favorito. Ha più esperienza di me, è più veloce, ha vinto più titoli”.

“Se fosse un altro pilota non avrei dubbi nel dire che non inizierà al meglio, che avrà bisogno di una stagione per ritrovare le sensazioni, ma l’unico pilota che mi toglie questi dubbi è lui, per i suoi otto mondiali. Non mi sorprenderebbe vederlo lottare per la vittoria alla prima gara” le parole riportate da motosprint.it.

In chiusura Mir ha chiarito i suoi obiettivi: “Ripetermi in campionato, sicuramente, ma anche fare pole position e vincere più gare. Voglio migliorare le mie prestazioni in qualifica e all’inizio della gara”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli