Advertisements

Test in Qatar, il bilancio di Valentino Rossi

Advertisements
Advertisements

Conclusi i test in Qatar, Valentino Rossi ha fatto un bilancio sul primo giorno a bordo della Petronas: “Mi sono divertito, la moto è uguale, nel team c’è una bella atmosfera per lavorare. Il risultato del cronometro non è fantastico, ma il passo era buono, è una buona prima giornata.

Advertisements

La Yamaha ha lavorato in inverno per provare nuove soluzioni”.

“Come va con Franco? È il miglior compagno e immaginabile, siamo amici, ci alleniamo con tutti i tipi di moto, fa paura, oggi è andato forte, sono contento di essere in squadra con lui, c’è un bel team e speriamo di essere competitivi. Come valutare il tempo di oggi? In queste giornate lunghe ci sono molte variabili, le gomme, il passo… Franco è andato forte, ha avuto una buona progressione e passo”.

Morbidelli ha dichiarato: “E’ stato bello sentire la voce alta di Vale, è stato un giorno speciale anche per il team sicuramente. Si sono integrati bene in squadra, insomma, il lavoro è cominciato. La moto è abbastanza simile all’anno scorso, ma ci sono tanti piccoli dettagli per migliorare il pacchetto complessivo e quindi ringrazio la Yamaha per il lavoro fatto. Oggi è stato un lavoro di recupero delle sensazioni”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli