Advertisements

Motogp, Marc Marquez torna in pista

Advertisements
Advertisements

Con una nota ufficiale la Honda ha comunicato che Marc Marquez tornerà in pista per il Gp del Portogallo in programma il 18 aprile: “Nella visita effettuata su Marquez dall’equipe medica dell’Ospedale Ruber Internacional, a quattro mesi dall’intervento e guidata dai medici Samuel Antuña e Ignacio Roger de Oña, e composta anche dai medici De Miguel, Ibarzabal e García Villanueva, per una pseudoartrosi infetta dell’omero destro, è stata riscontrata una condizione clinica molto soddisfacente, con evidenti progressi nel processo di consolidamento osseo.

Advertisements

Nella situazione attuale Marquez può tornare alle competizioni, assumendosi il ragionevole rischio implicito nella sua attivita’ sportiva”.

Su Twitter Marquez ha esternato tutta la sua soddisfazione: “Sono molto contento! Ieri ho fatto visita ai medici e mi hanno dato il via libera per tornare alle competizioni. Sono stati 9 mesi difficili, con momenti di incertezze e alti e bassi, e ora potrò godermi di nuovo la mia passione! Ci vediamo la prossima settimana a Portimao!!”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli