Advertisements

Luca Marini aspetta una risposta dalla Michelin

Advertisements
Advertisements

Dopo il tragico fine settimana del Mugello si fa ritorno in pista per il Motomondiale: al Montmelò si corre il Gran premio di Catalogna.

Luca Marini, da quest’anno in gara nella classe regina, non nasconde di avere dei dubbi. “Difficile fare delle previsioni per Barcellona – ammette il centauro dello Sky VR46 Avintia -: Ducati ha sempre fatto bene qui, ma vediamo che gomme porterà Michelin perché questo è uno dei tracciati più complicati per il grip“.

Advertisements

“Dobbiamo fare un bel lavoro sul setting per appoggiarmi bene con la moto, rialzarla poi in uscita ed essere veloce in accelerazione“ precisa poi il numero 10, trionfatore al Montmelò lo scorso anno in Moto2 con lo Sky Racing Team VR46.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli