Advertisements

Petrucci: “Abbiamo fatto passi avanti in Toscana, a Montmelò per migliorare ancora”

Advertisements
Advertisements

Anche Danilo Petrucci, come tutti, sta cercando di mettersi alle spalle il tragico week-end del Mugello. Il ternano, reduce dal nono posto nel Gp d’Italia delle MotoGp, spera di proseguire nei miglioramenti con la sua KTM del team Tech3.

Advertisements

“Abbiamo fatto dei passi in avanti in Toscana e mi auguro di poter continuare così questo fine settimana – osserva l’ex Ducati -. Il circuito del Montmeló non è dei più facili e ci aspetta un nuovo fine settimana impegnativo. Lo sappiamo, così come sappiamo che dobbiamo lavorare molto e che forse riceveremo degli aggiornamenti da KTM. Dobbiamo comunque fare meglio con quello che abbiamo a disposizione”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli