Advertisements

Rosberg stronca i piloti Mercedes

Advertisements
Advertisements

L’ex pilota Mercedes Nico Rosberg ha pesantemente criticato Lewis Hamilton e Valtteri Bottas per il loro atteggiamento tenuto durante il Gran Premio di Francia.

Né il campione del mondo, né il finlandese, sono riusciti ad opporre la minima resistenza a Max Verstappen, in rimonta nell’ultimo stint e sono stati entrambi facilmente sorpassati: “Hamilton è stato troppo morbido, Bottas ha fatto malissimo, ha frenato troppo tardi ed è andato lungo.

Advertisements

Forse Max sarebbe riuscito a passare lo stesso, ma almeno avrebbe fatto un po’ più di fatica”.

“Hamilton non ha tenuto chiuso la porta e nemmeno ci ha provato, il che è veramente difficile da spiegare, perché Lewis è il miglior pilota sulla piazza nei duelli corpo a corpo ed è come se non avesse fatto nulla per ritardare la staccata o tentare di mandare all’esterno l’avversario”, ha concluso il campione del mondo 2016 ai microfoni di Sky Sports F1.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli