Tennis, stop Djokovic fino ai tornei su terra rossa

La decisione del serbo, infortunatosi durante gli Australian Open vinti una settimana fa.

Il coach di Novak Djokovic, Goran Ivanisevic, ha confermato che Nole si fermerà nelle prossime settimane: “È realistico pensare che Nole non tornerà a giocare prima della stagione sulla terra rossa. Visto l’infortunio non è necessario affrettare i tempi ma l’unica eccezione che Nole potrebbe fare riguarda un ritorno anticipato per il Masters 1000 di Miami, evento che inizierà il prossimo 22 Marzo.

Non c’è bisogno di correre rischi, aspettiamo la risonanza magnetica e poi valuteremo il da farsi”, sono le parole riportate da Ubitennis.

“Non credo che concentrerà tutti i suoi sforzi solo i tornei del Grande Slam, giocherà sicuramente un paio di tornei prima del Roland Garros, poi un torneo sull’erba prima di Wimbledon e poi ci saranno le Olimpiadi.

Per quel che riguarda la stagione indoor credo che già da quest’anno potrebbe giocare un paio di tornei in meno rispetto al solito”.

“Prima di entrare nello Slam è necessario entrare in condizione e c’è bisogno di una buona preparazione, quindi credo sia impossibile giocare gli Slam senza disputare tornei in precedenza”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chi era Glenn Roeder, la leggenda del calcio inglese

Valverde: “Non è detto che mi ritiri a fine anno”

Leggi anche
Contentsads.com