Advertisements

Sinner: “Al servizio è andato tutto bene”

Advertisements
Advertisements

E’ soddisfatto Jannik Sinner: il tennista altoatesino ha conquistato la semifinale del torneo di Washington dopo la vittoria contro Steve Johnson. Il penultimo atto della competizione si terrà questa sera dove Sinner se la vedrà contro Jenson Brooksby.

“Non era facile, lui serve molto bene.

Advertisements

Devi trovare il giusto equilibrio in campo. Ho cercato di spostarlo prima di quanto lui spostasse me, e penso che questa sia stata la chiave oggi. Ho cecato di andare avanti e spingerlo più indietro e fargli cambiare il suo gioco, è andata bene” ha detto dopo il match Sinner.

Il tennista 19enne ha poi spiegato i suoi ultimi miglioramenti: “Oggi al servizio è andato tutto bene, ho cercato di variarlo e di non servire sempre allo stesso modo, per non dargli punti di riferimento. Ringrazio Korda, che è un giocatore incredibile di doppio, ci piace giocare insieme e impariamo molte cose l’uno dall’altro”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli