Tiro a segno: altro successo per l’Italia

L’atleta paralimpico Roberto Lazzaro ha vinto l’oro nella specialità R4.

La squadra azzurra paralimpica continua a brillare alla Coppa del Mondo di Al Ain.

Roberto Lazzaro (Galliate) ha vinto l’oro nella R4, dopo una gara particolarmente combattuta ed una finale che lo ha visto sempre lottare con determinazione fino allo shoot off che lo ha consacrato vincitore (252.8; S-off:10.5).

Per lui un altro exploit dopo la medaglia di bronzo conquistata nella specialità R9.

“Mi complimento con Roberto, tra i protagonisti assoluti di questa trasferta, per questo risutato straordinario. Bissare il successo della scorsa settimana non era scontato, questa medaglia supera ogni aspettativa” ha detto entusiasta il Commissario Straordinario UITS Igino Rugiero.

In seconda posizione si è piazzato l’ucraino VItali Plakushchyi (252.8; S-Off: 10.1) seguito dall’indiano Sriharsha Devaraddi Ramakrishna.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ibrahimovic ammette: “A volte il mio fisico si blocca”

Inzaghi: “A Pirlo ho detto di stare tranquillo”

Leggi anche
  • dsc3871 scaled 1 1024x684 1Tatuarsi è Doloroso?

    Il tatuaggio è un’arte che ha guadagnato enorme popolarità negli ultimi anni. Tuttavia, una delle domande più comuni che le persone si pongono prima di fare un tatuaggio è: “Tatuarsi è doloroso?”.

  • rafting republic rafting vale aosta 1Rafting in Italia: avventura, emozione e natura

    In Italia, il rafting è un’attività che sta guadagnando sempre più popolarità grazie alla bellezza dei paesaggi fluviali e alla varietà di percorsi disponibili.