Bakayoko si vede rossonero anche oltre il prestito

"Sono arrivato a un punto della mia carriera in cui vorrei stabilità".

Il Milan ha ri-presentato ai tifosi Tiemoué Bakayoko in conferenza stampa. Il centrocampista ha dichiarato: “Dal primo momento che sono arrivato ho visto tanti cambiamenti al centro d’allenamento, per rendere il lavoro di preparazione ancora più efficace. Il club è cresciuto tantissimo, sono contento di essere qui con i miei nuovi compagni.

E’ molto diverso da quando sono arrivato: ero l’unico francese, ora ne vedo tantissimi. Penso che sia una buona cosa avere tanti giocatori francesi o che parlano il francese. La squadra è più forte, non solo per questo, ma perché in generale è migliorata e non vedo l’ora di giocare insieme a tutti gli altri e portare a casa buoni risultati insieme”.

Il francese si è trasferito in prestito, ma spera di assestarsi in rossonero: “Sicuramente, mi piacerebbe molto restare qui. Sono molto legato a questo club, è una cosa nota: considero questa squadra la mia seconda casa. Sono arrivato a un punto della mia carriera in cui vorrei stabilità. Ho fatto nove anni in prestito a questo punto e vorrei potermi fermare, credo che il Milan sia il club perfetto per me e per il quale vorrei giocare più anni. Farò tutto il possibile”.

Chiosa su Zlatan Ibrahimovic: “Ho parlato con lui ieri, dopo l’allenamento. Tutti conoscono Zlatan, la sua carriera, la sua personalità, il professionista che è. Dobbiamo guardare a lui come un esempio e cercare di imitarlo, sono contento di giocare nella sua stessa squadra per imparare”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dinamo Sassari, raggiunto l’accordo con Jessica Shepard

Champions League, le prime tre partite su Prime Video: si parte con Inter-Real

Leggi anche
Contentsads.com