Badé ha dichiarato: “Non mi concentro sul denaro”

Loïc Badé, insieme a Lukébakio, rappresenta uno dei maggiori patrimoni della squadra del Siviglia. Entrambi hanno ricevuto proposte nel mercato invernale, ma hanno scelto di rimanere, optando per il Siviglia piuttosto che accettare un contratto allettante in Premier League per il francese e in Liga Saudita per il belga.

Badé ha già espresso in precedenti occasioni la sua mancanza di volontà nel cambiare squadra e, in un’intervista a Radio Marca, ha ribadito la sua intenzione di continuare a vestire la maglia del Siviglia, malgrado l’interesse del Aston Villa, che ha tentato di acquistarlo tramite Monchi, il suo procuratore.

“Sono contento e questo è fondamentale per un giocatore. Non mi interessa il denaro, ma il progetto, che è molto allettante e mi offre tutto per crescere qui. Ho ambizioni all’interno del Siviglia e non ci sono motivi per lasciare”, ha dichiarato. Il difensore francese ha concordato con la società di non considerare l’offerta inglese al momento, rimandando ulteriori valutazioni al mercato estivo. “Parliamo frequentemente con la dirigenza. Sono a conoscenza del valore del giocatore e chi decide è il giocatore stesso. Talvolta arrivano proposte perché sanno che la nostra situazione economica è difficile e possono acquistare più facilmente, ma ci confrontiamo e ciò che conta è che tutti siano soddisfatti. Se qualcuno non è contento, continuiamo qui”, ha aggiunto Badé giovedì. Riguardo ai miglioramenti della squadra guidata da García Pimienta, Badé ha condiviso il sentimento dell’intero gruppo dopo la vittoria contro la Real Sociedad nel fine settimana scorso, in vista della partita di domenica contro l’Athletic al Sánchez Pizjuán. L’obiettivo è quello di progredire e competere a livello europeo. “Dobbiamo essere ambiziosi e avere questa visione. Sappiamo che è possibile e abbiamo una filosofia chiara: affrontare ogni partita singolarmente. Per raggiungere i nostri traguardi, dobbiamo vincere le partite. Siamo concentrati sulla sfida contro il Bilbao, che sarà cruciale”, ha concluso Badé.

Mendy ha sufrido una lesión en su encuentro número 200 con il Real Madrid

Budimir ha organizzato un pranzo per oltre 100 membri del personale di Osasuna!