Dove e quando vedere Rapid Vienna-Fiorentina: le probabili formazioni

La Viola riparte dal Rapid Vienna: il primo step della Conference League, dove vedere la partita in tv e streaming

Dopo aver perso clamorosamente la finale di Conference League nella scorsa stagione contro il West Ham, la Fiorentina di Italiano ricomincerà il suo percorso nella competizione già il 24 di agosto: primo avversario sul percorso sarà il Rapid Vienna, squadra al momento terza nel campionato austriaco con sette punti in quattro partite, e che ha passato il precedente turno di Conference battendo 5-0 il Debrecen (dopo l’andata finita 0-0).

Gli austriaci sono apparsi in grande spolvero domenica 20 contro il BW Linz, battuto 5-0 fuori casa. Dal canto suo la Viola ha iniziato la Serie A vincendo 4-1 sul difficile campo del Genoa, ed ha l’obbligo di qualificarsi ai gironi della competizione.

Quando e dove vedere Rapid Vienna-Fiorentina

La partita di Conference League tra Rapid Vienna e Fiorentina andrà in scena giovedì 24 agosto alle ore 19.00. La partite sarà visibile sia tramite i canali a pagamento, in chiaro.

I canali dove sarà possibile seguire la diretta tv di Rapid Vienna-Fiorentina sono: Sky, sul canale di Sky Sport Calcio al numero 202 e Sky Sport al numero 251 e Dazn; sarà possibile vedere la partita anche in chiaro su TV8, al canale 8 del digitale terrestre.

Come sempre sarà possibile seguire la diretta della partita anche in streaming: per gli abbonati Sky sarà possibile vedere la partita su SkyGo oppure su NOW.
NON sarà invece possibile seguire la diretta streaming sul sito di TV8, che viene oscurato durante le partite in chiaro.

Le probabili formazioni di Rapid Vienna-Fiorentina

RAPID VIENNA (4-2-3-1): Hedl; Schick, Querfeld, Cvetkovic, Auer; Sattlberger, Kerschbaum; Oswald, Seidl, Grull; Brugstaller. All. Barisic.

FIORENTINA (4-2-3-1) Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Nzola. All. Italiano.

A questo punto della stagione, per entrambe le squadre, definire gli 11 titolari è ancora prematuro, ma ci si aspetta che gli interpreti scelti dai due tecnici siano quelli dell’ultima gara disputata. Unica incognita per la Fiorentina è Gonzalez: potrebbe essere tenuto ai margini nel caso si pensasse di cederlo (nelle ultime ore pare essere arrivata un’offerta da 40 milioni).

Chiaramente essendo inizio stagione tutte le possibilità rimangono aperte per questo doppio confronto, sebbene la Fiorentina, avendo oltretutto raggiunto la finale nella passata stagione, parte decisamente favorita sugli austriaci, fondamentale sarà provare ad uscire dall’Austria con un punteggio positivo, così da poter scendere in campo al Franchi con più tranquillità.

Le altre partite di Conferenze League

Spartak Trnava – Dnipro (23 agosto ore 18.30)
Hibernian – Aston Villa (23 agosto ore 18.30)

Partite del 24 agosto

Tobol – Viktoria Plzen ore 16.00
Astana – Partizani ore 16.00
Struga – Breidablik ore 17.00
Zalgiris – Ferencvaros ore 18.00
Nordsjaelland – Partizan ore 18.30
Levski – Eintracht ore 19.00
Fenerbahce – Twente ore 19.00
Dinamo Kiev – Besiktas ore 19.00
M. Tel-Aviv – NK Celje ore 19.00
Sespsi OSK Sfantu Gheorghe – Bodo Glimt ore 19.00

Rapid Vienna – Fiorentina ore 19.00
Farul Costanza – HJK ore 19.00

Lilla – Rijeka ore 20.00
Midtjylland – Legia Vratislava ore 20.00
Genk – Adana Demirspor ore 20.00
Gent – Apoel ore 20.00
Osasuna – Club Brugge ore 20.30
Ballkani – Bate Borisov ore 20.45
Hearts – Paok ore 20.45
Az – Brann ore 20.45

Scritto da Gabriele Vecchia
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Storia del Genoa Cricket and Football Club: fondazione, giocatori più rappresentativi e scudetti vinti

Mercato degli integratori in Italia: i numeri continuano a crescere

Contentsads.com