Sadiq non riesce a prendere un aereo e salta la sua prima sessione di allenamento con la Real Sociedad

Sadiq non riesce a prendere il suo volo e salta il primo allenamento con la Real Sociedad.

Il giocatore non era presente all’avvio della seconda settimana di allenamenti della squadra di San Sebastián. Assente anche Zakharyan, che continua ad avere problemi di salute a causa di un virus.

La Real Sociedad ha iniziato la sua seconda settimana di preparazione con due importanti assenze nel primo allenamento di lunedì. Quella più significativa è quella di Umar Sadiq, convocato per unirsi al gruppo per la prima volta oggi. Tuttavia, come riportato dal club, “uno dei voli che trasportava Sadiq Umar ha subito un ritardo e il calciatore si allenarà nel pomeriggio in modo individuale”.

Questa situazione si verifica mentre la società sta cercando di trovare una soluzione per il giovane attaccante nigeriano in questo mercato estivo.

L’altra assenza è quella di Arsen Zakharyan, che già la scorsa settimana aveva dovuto interrompere l’allenamento a causa di alcuni fastidi e non ha partecipato alla seduta di lunedì. Il club ha comunicato che il centrocampista russo “è stato affetto da un virus sin da martedì, che, pur non richiedendo ricovero ospedaliero, lo ha notevolmente debilitato”. Anche se non è necessario il ricovero, il giocatore ha avviato da lunedì un processo di recupero progressivo, ma per ora rimarrà a parte. Nonostante queste due assenze, il resto della squadra ha svolto gli allenamenti regolarmente a Zubieta sotto la guida di Sergio Francisco.

Giro Lago di Resia 2025: un evento da ricordare

Perché il Derthona Basket ha deciso di separarsi da Kyle Weems