Nico Williams e Yuri si preparano ad affrontare l’Arsenal

Domani, l’Athletic completerà la sua preparazione estiva affrontando l’Arsenal a Londra (alle 18:00). Nella lista dei convocati di Valverde per questa sfida contro i vicecampioni di Premier League troviamo sia Yuri che Nico Williams. Paredes, attualmente in fase di recupero da un infortunio muscolare, resterà a Bilbao.

La squadra rossonera partirà questo pomeriggio per la capitale britannica e sarà composta da Unai Simón, Padilla, Gorosabel, Vivian, Vesga, Berenguer, Iñaki Williams, Nico Williams, Guruzeta, Robert Navarro, Lekue, Galarreta, Yuri, Jauregizar, Adama, Unai Gómez, Maroan, Nico Serrano, Rego, Izeta, De Luis e Areso.

Valverde dispone di due difensori centrali per questo match: Vivian e il giovane De Luis. Questa mattina, Paredes ha svolto un allenamento con i suoi compagni a Lezama, ma non è stato incluso tra i convocati. Anche Vencedor, Canales e Adu Ares non sono stati selezionati dal tecnico, così come i giocatori infortunati Sancet e Beñat Prados.

La Real continua a cercare giovani talenti provenienti dal Nord e ha acquisito un attaccante norvegese con origini brasiliane

Guessand non ha considerato il fattore fortuna quando ha avuto l’opportunità di unirsi al Villa proveniente dal Nice