Torino-Sampdoria: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Torino-Sampdoria: le probabili formazioni e dove vederla in diretta Tv e streaming.

Domani, sabato 30 ottobre, il Torino di Juric accoglierà la Sampdoria di D’Aversa nell’undicesima giornata di Serie A TIM. Allo stadio Olimpico di Torino, i granata cercheranno di raccogliere quanto seminato nelle ultime uscite, mentre i blucerchiati faranno di tutto per rialzarsi dopo la pesante sconfitta di Bergamo.

Torino-Sampdoria, dove vederla in tv

Belotti e compagni occupano attualmente il tredicesimo posto in campionato (a pari punti con l’Udinese), avendo raccolto 11 punti in dieci giornate di Serie A TIM, frutto di tre vittorie, due pareggi e cinque sconfitte.

Un bottino, quest’ultimo, che non rispecchia affatto la mole di gioco prodotta dai granata, i quali in più di un’occasione sono usciti sconfitti dal campo pur senza meritarlo.

La banda guidata da Massimo D’Aversa si trova invece al quindicesimo posto in classifica. I 9 punti raccolti sin qui – frutto di due vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte – rappresentano uno score tutt’altro che soddisfacente, specialmente se si tengono in considerazione le ambizioni del club ligure, il quale non vuole trovarsi invischiato nella lotta per non retrocedere in Serie B.

Il fischio d’inizio dell’incontro è previsto per domani – sabato 30 ottobre – alle ore 20:45. Trattandosi dell’anticipo serale, il match verrà trasmesso in co-esclusiva da DAZN e da Sky (numero 213 del satellite). Per coloro che invece vogliano ricorrere allo streaming, la partita verrà trasmessa, oltre alla già citata DAZN, su SkyGo e NowTv.

Qui Torino

I granata sono reduci dall’ottima prestazione di San Siro contro il Milan di Stefano Pioli. In quel di Milano, Belotti e compagni hanno lottato contro la capolista della Serie A ad armi pari, uscendo dal campo sconfitti soltanto per una sfortunata coincidenza di eventi. Il gol messo a segno dal numero 9 rossonero Olivier Giroud al 14′ minuto del primo tempo è stato infatti sufficiente per mettere sotto il Torino, il quale, pur provandoci a più riprese, non è più riuscito a raddrizzare il risultato.

Pochi dubbi di formazione per Juric, il quale dovrebbe riproporre in blocco l’undici titolare visto a Milano nella notte di martedì 26 ottobre. Unica possibile differenza, la presenza di Sanabria dal primo minuto, con il Gallo Belotti che dovrebbe quindi accomodarsi in panchina.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Praet, Brekalo; Sanabria. All. Juric.

Qui Sampdoria

I blucerchiati vengono invece dalla sconfitta interna contro l’Atalanta di Giampiero Gasperini. Allo stadio Luigi Ferraris di Genova, i doriani sono stati bravi a portarsi subito in vantaggio con Ciccio Caputo (10′), salvo poi farsi prontamente rimontare dai nerazzurri, bravi a capitalizzare al meglio le poche occasioni create. All’autogol di Askildsen e alla rete di Duvan Zapata, ha quindi fatto seguito il sigillo finale di Josip Ilicic, il quale ha sancito il risultato finale di 3-1 per i bergamaschi.

In vista della sfida di domani sera contro il Torino, rientrano sugli esterni sia Bereszynski che Augello. Possibile titolarità per Manolo Gabbiadini, dato leggermente in vantaggio sul collega di reparto Ciccio Caputo. Per il resto, nessuna novità, con Quagliarella e Candreva a completare il tridente offensivo.

SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Thorsby, Ekdal, Adrien Silva; Candreva, Quagliarella, Gabbiadini. All. D’Aversa.

Scritto da Andrea Crenna
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bologna-Cagliari: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Fiorentina-Spezia: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Contentsads.com