Il Levante ha avviato il suo ritorno in LaLiga EA Sports in modo poco incoraggiante. Sotto la guida di Julián Calero, la squadra non ha ancora guadagnato punti, avendo registrato tre sconfitte in altrettante partite. Alavés, FC Barcelona ed Elche hanno avuto la meglio sui ‘granota’, che ha rinforzato la propria linea d’attacco prima della chiusura del mercato con l’acquisto di Etta Eyong dal Villarreal.
Il giocatore camerunese e Unai Vencedor si sono uniti al gruppo a partire da martedì scorso. Nel contempo, la lista degli infortunati comprende Goduine Koyalipou, Kervin Arriaga e Alan Matturro. Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘As’, c’è un certo ottimismo riguardo a Koyalipou e Arriaga, che potrebbero tornare a disposizione della squadra entro la settimana, in vista della sfida di domenica contro il Real Betis al Ciutat de València.
Koyalipou sta recuperando da un infortunio alla caviglia subito poco prima dell’inizio della Liga, mentre Arriaga ha riportato un infortunio durante la Copa Oro, il quale è peggiorato nel tempo. Per Matturro, sebbene sia nella fase finale del recupero, il suo ritorno agli allenamenti richiederà ancora un po’ di tempo, dato che sta guarendo da una lesione al muscolo quadricipite della gamba sinistra. In vista della partita contro il Betis, l’allenatore Julián Calero spera di poter schierare Koyalipou e Arriaga per ottenere così i primi tre punti in campionato.



